A chi serve?
Imparare a nutrirsi è il primo atto d’amore per ognuno di noi. Nel mantenimento del benessere così come in qualsiasi quadro di malattia l’alimentazione è fondamentale nel determinare decorso e prognosi.
Nutrizione consapevole: di che cosa abbiamo fame?
Ciò che porgiamo alla nostra bocca, attraverso un rigoroso processo di trasformazione, diviene parte di noi, del perfetto edificio in cui abitiamo.
Essere consapevoli del proprio bisogno segna il passaggio della nostra crescita, fisica, psichica, spirituale. Ogni elemento dei regni minerale, vegetale, animale esprime energia, valenza, struttura specifiche con cui armonizzarsi.
Quello che serve:
nutrire è amare
Nutrire è un atto d’amore. Imparare a scegliere qualità e quantità utili, nel mutare delle nostre necessità, chiama a un adeguato ascolto di se stessi. Il benessere si traduce in forza, serenità, gioia. Il cibo assimilato è parte a servizio di un’altra. In tale legame di ogni elemento al Tutto sperimentiamo la dimensione sacra dell’Essere.
Il sintonizzatore
Il medico nutrizionista incontra, accoglie le dimensioni del paziente, la cui relazione imperfetta con il cibo indica dissonanza, non ascolto. L’operatore guida l’apprendimento di una nuova percezione di sé, delle esigenze autentiche, riorientandole modalità compensatorie.
Scopri Niruàl
Accogliamo, valutiamo, orientiamo il paziente verso uno specifico approccio di cura o verso un programma di interventi integrato con più operatori. Ogni passo nasce da un attento ascolto della persona, delle sue manifestazioni (sintomi e segni) e dalla scelta condivisa del percorso utile e sostenibile per ogni soggetto.
I nostri riferimenti
Trovate i nostri studi in
Via Carlo Avegno, 15 a Varese.
Scrivete a:
info@nirual.it
Per informazioni o prenotazioni chiamate il numero di telefono:
+39 351 1953 663
Gli orari
dal lunedì al venerdì:
09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
sabato:
09:00 - 13:00
domenica: Chiuso